arrow-left Ville

Sì, Viaggiare

Una casa contemporanea per una famiglia dinamica con tutto ciò che è necessario, moderno e confortevole. E una terrazza da sogno.

Credits

Interior Designer

Zenucchi Design Code

Il rifugio incantato di una coppia sempre in viaggio. Un sogno di casa per ritrovarsi e amarsi.

Immersa in una splendida posizione scenografica e circondata da un esterno mozzafiato, con piscina, terrazzamento in teak e arredi di design, l’architettura si sviluppa orizzontalmente sfruttando tutta la porzione di proprietà. Dai complementi d’arredo, alle luci, ai tappeti, ai tendaggi e alle soluzioni per gli esterni, è stato curato sapientemente ogni aspetto, lasciando che il carattere di questa dimora emergesse attraverso elementi selezionati e una scelta di elegante sobrietà che caratterizza tutto lo spazio architettonico.

Immersa in una splendida posizione scenografica

A contribuire alla bellezza dell’abitazione sono certamente i volumi, le altezze e le grandi aperture verso l’esterno. Dalle ampie finestre filtra quotidianamente una luce naturale che rende ancora più speciale la vita all’interno. Alcuni elementi di contro-soffittatura nella zona living concorrono a rendere accogliente l’ambiente. Spazi in cui non possono mancare selezionati pezzi di design e soluzioni studiate su misura che accentuano il fascino e l’atmosfera della casa.
Se poi viene il desiderio di uscire e respirare un po’ d’aria fresca non manca nulla nemmeno nel giardino. Qui, tra il morbido legno, si può trovare pace e relax facendo due nuotate in piscina, godendosi l’estate sdraiati su soffici sedute, bevendo un cocktail con gli amici nel living en plein air.

Download
brochure

Clicca sul bottone qui sotto per scaricare e visualizzare la brochure del progetto