Commerciale

Quando il silenzio si fa bello

Sono Zenucchi Design Code e vetrarte a firmare il funzionale e fresco progetto di interior design che veste gli spazi dell’urban center cittadino pensato dall’amministrazione comunale per la promozione del territorio.

Credits

Interior Designer

Zenucchi Design Code

Ideato con lobiettivo di attivare un sinergico processo di scambio con lutenza.

Un luogo deputato a fornire una sistematica ed esaustiva rete di informazioni circa i molteplici temi che, in modo più o meno ingombrante e diretto, riguardano la città. Ideato con l’obiettivo di attivare un sinergico processo di scambio con l’utenza, dare vita a processi di partecipazione e ospitare eventi culturali/artistici, questo contenitore avveniristico in piazzale Alpini, collegato in rete con gli altri Urban Center esistenti in Italia e in Europa, si avvale ora dell’estro progettuale che Zenucchi Design Code e Vetrarte incarnano da sempre nei confronti dell’interior design. E, dopo una pluridecennale esperienza nel settore privato, il debutto nel pubblico segna per l’azienda di Luzzana un passo importante. Una sorta di riconoscimento che va oltre gli interessi delle parti e sancisce una professionalità che si nutre di svariati valori.

LUrban Center si presenta vitale e accogliente, un eccellente biglietto da visita per la città.

Primo fra tutti l’arte di interpretare con saggezza i bisogni della committenza e, in risposta, l’adozione di soluzioni adeguate. Strategie progettuali mirate al ruolo che il luogo è chiamato a svolgere e scelte d’arredo funzionali segnano inequivocabilmente una competenza di largo respiro. L’Urban Center si presenta vitale e accogliente, un eccellente biglietto da visita per una città che, come ricorda l’assessore alle Attività Produttive e al Turismo Giorgio Bonassoli, “… è altrettanto vitale e ben preparata ad accogliere il turismo. La riorganizzazione delle diverse attività territoriali che oggi convergono in un’unica traiettoria e la creazione di nuovi elementi propulsori collocano Bergamo e la sua provincia all’interno di un macro progetto di promozione del territorio.” E l’Urban Center, in questo macro progetto, assolve pienamente al suo compito.

Download
brochure

Clicca sul bottone qui sotto per scaricare e visualizzare la brochure del progetto