Appartamenti

Impronte di luce

La ristrutturazione di un appartamento sito in un palazzo storico del centro di bergamo, firmata dal mood raffinato di Zenucchi Design Code

Credits

Interior Designer

Zenucchi Design Code

Siamo nel centro storico, allinterno di un antico palazzo.

Bergamo. Centro città. Un’onda impetuosa di luce investe il living di questo appartamento appena ristrutturato. Siamo nel centro storico, all’interno di un antico palazzo. L’immagine imponente e signorile dell’architettura di facciata si rispecchia negli interni: bui e articolati. Ma la futura proprietaria è giovane, e desidera un luogo dell’abitare moderno, contemporaneo e dalla forte personalità. Desidera una casa che rifletta il suo stile di vita. Si affida quindi a Zenucchi Design Code e chiede allo staff di progettisti di trasformare questi spazi e di investirli di nuova vita.

Un nuovo modo di abitare.

L’impresa è stata complessa, ma il risultato estremamente soddisfacente. Quelli che erano considerati i vincoli dell’immobile, ovvero le parti strutturali e le aperture finestrate, sono diventati un punto di forza per impostare la progettazione di un nuovo modo di abitare.

Download
brochure

Clicca sul bottone qui sotto per scaricare e visualizzare la brochure del progetto