Novità dal Salone del Mobile 2012

Novità dal Salone del Mobile 2012

Vi proponiamo in anteprima le fotografie di alcune new entry che verranno presentate al Salone del Mobile di Milano 2012..

“We looked at what we propose two big companies in the lighting industry, namely Foscarini, Tom Dixon.”

Mysterio | Foscarini

Prende ispirazione dall’immaginario dei thriller anni ‘70, ipnotizza per la rifrazione di luce che si rispecchia sulle metalizzate superfici dal sapore vintage: è l’ultima nata dalla collaborazione tra Foscarini e Disel e prende il nome di Mysterio. Prodotta in argento satinato effetto rame, sembra essere perettamente in linea con i trend di quest’anno offrendo giochi di luce propri di un materiale che si preannuncia molto presente al salone del mobile di milano 2012.

ETCH | Tom Dixon

Sempre di rame un’altro capolavoro Di Tom Dixon dal nome Etch, imponente lampada da 65 centimetri di diametro caratterizzata da un design geometrico ed un aspetto statuario.

Vi proponiamo in anteprima le fotografie di alcune new entry che verranno presentate al salone del mobile di milano 2012.

“Abbiamo preso in esame quello che proporranno due aziende big nel settore dell’illuminazione, ovvero Foscarini, Tom Dixon.”