La Casa Campione per Skiline Immobiliare

La Casa Campione per Skiline Immobiliare

Scoprite le foto della casa campione che abbiamo realizzato a Ponte di Legno, in collaborazione con Skiline Immobiliare!

Brichetti 36 è una via a pochi passi dal centro storico, nel versante baciato dal sole che offre una delle più belle viste sui monti e le piste circostanti, che dall’inverno 2013 ha dato il nome a questa nuova residenza. Due corpi immobiliari distinti e indipendenti che rivisitano in chiave contemporanea i tradizionali tetti spioventi e le facciate in pietra e legno. Brichetti 36 racchiude eleganti appartamenti di design con splendide terrazze panoramiche, dotazioni high-tech ed elevata classe energetica.

All’interno di uno di questi appartamenti abbiamo realizzato una casa campione, che è stata presentata al pubblico in due serate, il 29 ed il 30 Dicembre 2013.

Con soluzioni realizzate interamente a misura, accompagnate da pezzi di design, la scelta di rivestimenti materici e di corpi iluminanti moderni, il tutto completato con pellicce e quadri per scaldare gli interni, la casa campione rappresenta al completo lo stile di Zenucchi Design Code: una realizzazione in cui ogni dettaglio è stato accuratamente scelto e fornito.

Sfogliate le foto della casa!

Play
Play